Arcaplanet consolida la leadership nel Pet Care italiano con l’acquisizione di tre nuove insegne specializzate

Arcaplanet, leader nel Pet-care con oltre 2,6 milioni di clienti fidelizzati e una rete esistente di più di 600 Pet store sul territorio nazionale, annuncia l’acquisizione di Hobby Zoo, Green Pet e Miele Srl, catene di negozi Pet specializzati presenti nelle regioni Veneto, Trentino-Alto Adige e Marche. Questa operazione strategica aggiunge 10 nuovi punti vendita al network, rafforzando ulteriormente la strategia di crescita dell’azienda e la sua presenza sul mercato italiano del Pet Care in qualità di attore principale.

Le tre realtà si caratterizzano per la loro solida presenza e specializzazione nel settore Pet. Nello specifico, l’operazione include l’acquisizione dei 5 punti vendita di Hobby Zoo situati in Veneto (Belluno, Feltre, Agordo, Sedico) e Trentino-Alto Adige (Fiera di Primiero), del negozio Green Pet in Veneto (Verona) e dei 4 negozi Fidomania di Miele Srl nelle Marche (Pesaro Flaminia, Pesaro Della Robbia, Pesaro Largo Ascoli, Fano).

L’acquisizione di queste tre realtà contribuisce a rafforzare la presenza territoriale di Arcaplanet, che porta avanti il proprio percorso di crescita nel Pet care continuando a perseguire l’obiettivo di offrire la migliore esperienza d’acquisto, combinando la vasta gamma di prodotti e la convenienza con la costante cura e l’attenzione per il benessere dei Pet.